Sabato, 16 dicembre 2017 ore 23:22

Chi siamo

Pole Position Communication nasce nel 1983 come agenzia di pubblicità, grafica, marketing e public relation. La passione, la dinamicità e la creatività che caratterizzano il lavoro della PPC l’hanno resa nel corso degli anni una delle più ricercate agenzie che operano nel mondo del motociclismo ed un punto di riferimento per le migliori aziende che operano sul campo e nel settore.

Il noto giornalista e fotografo del mondo delle due ruote DARIO AGRATI, è l’autore delle immagini e delle news.

Inizia la sua carriera nel marzo 1977, quando scrive il primo reportage per il settimanale Motosprint. Dopo due anni di pratica seguendo i campionati italiani cadetti e junior di enduro e motocross, e alcuni servizi all'estero sui giovani dell'enduro italiano, dal 1979 è l'inviato di Motosprint per il Campionato Europeo di Enduro, Sei Giorni Enduro e Campionato Italiano Enduro. Nel 1981 ha seguito il Mondiale Cross 250. È stato inoltre collaboratore del quotidiano Il Giorno e dal 1986 scrive anche per la Gazzetta Dello Sport. Dal 1990 realizza il libro Off Road Champions.

Nel suo palmares si contano: 33 Campionati Assoluti d’Italia Enduro e Campionati Europeo, 33 Campionati Mondiale Enduro, 33 Sei Giorni Enduro, 4 Rally dei Faraoni, 6 Camel Trophy, 4 Incas Rally, 2 Parigi Dakar, 2 Rally Tunisia, 3 Nevada Rally, 7 Gilles Lalay Classic, 8 Enduropale du Touquet, più vari rally come il Sardegna, Titano.