Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:09
WELLARD

VERIFICHE TERMINATE ALLA SEI GIORNI ENDURO IN FRANCIA

Si sono concluse nel primo pomeriggio di oggi a Brive la Gaillarde le verifiche amministrative e tecniche per i partecipanti alla 92° Sei Giorni Enduro in programma in Francia la prossima settimana con un record assoluto che verrà al via oltre 650 moto delle quali la KTM si è confermata la marca con le maggiori preferenze.

La nazione con il maggior numero di partecipanti è la Francia che avrà in gara nella Classifica di Club ben 179 piloti seguita dall’Italia con 67 e dall’Inghilterra con 49. La Spagna schiera 40 piloti, la Germania 33, Repubblica Ceca 28, Messico 19, Belgio e Finlandia 18, Svizzera e Svezia 16.
Le nazioni presenti sono complessivamente 31. I 67 piloti italiani in gara comprendono i 13 della Nazionale in Maglia Azzurra suddivisi tra i 4 del Trofeo Mondiale, i 3 del Trofeo Junior, le tre Ragazze del Trofeo Women e i tre del Moto Club Italia in gara nella Classifica di Club. Stesso discorso per le altre nazionale citate sopra.

Questa sera dalle 19.00 alle 21.00 nel centro storico di Brive la Gaillarde si terrà la cerimonia inaugurale della 92° Sei Giorni Enduro con consegna da parte degli USA del Trofeo Mondiale, mentre la Svezia consegnerà il Trofeo Junior nato come Vaso d’Argento e l’Australia il Trofeo Women riservato alle ragazze.

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.