Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:09
WELLARD

PIENONE DI PUBBLICO ALLA SFILATA DELLE NAZIONALI DELLA ISDE

Almeno circa diecimila spettatori hanno seguito questa sera nel centro storico di Brive la Gaillarde la sfilata delle trentuno nazionali che prenderanno parte da lunedì 28 agosto alla 92° edizione della Sei Giorni Enduro in Francia.

Ad aprire il festoso corteo della cerimonia inaugurale è stata l’Argentina per finire con la Francia che ha fatto salire sulla scalinata del pittoresco Teatro di Brive la Gaillarde tutte le proprie 56 squadre della Classifica di Club e per ultimo i quattro componenti della squadra del Trofeo Mondiale, del Trofeo junior e del Trofeo Women.
La squadra del Trofeo Mondiale della Francia è composta da Christoph Nambotin (KTM-E3), Christophe Charlier (Husqvarna-E2), Loic Larrieu (Yamaha-E2), Jeremy Tarroux (Sherco-E1).

Grande entusiasmo del pubblico anche per la squadre degli Stati Uniti vincitori lo scorso anno in Spagna del Trofeo Mondiale, come pure per la Svezia che nel 2016 ha vinto il Trofeo Junior e delle tre ragazze dell’Australia trionfatrici del Trofeo Women consecutivamente nelle ultime quattro edizioni della Sei Giorni.
Tanta simpatia e molti applausi anche per la squadra dell’Italia in Maglia Azzurra con i portabandiera Paola Riverditi e Andrea Verona, quest’ultimo già Campione Mondiale Enduro 2017 della classe EY con la TM 125 2T (nella foto davanti alla cattedrale di Brive la Gaillarde).

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.