Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:10
WELLARD

OLDRATI ADDIO ALLA SEI GIORNI ENDURO GIA' RIENTRATO IN ITALIA

Con i piloti che stanno arrivando al paddock, la notizia di oggi è che Thomas Oldrati questa mattina non è neppure riuscito a prendere il via per il forte dolore alla mano sinistra infortunata in una brutta caduta ieri nella penultima prova speciale. Oldrati si è organizzato per rientrare immediatamente in Italia in serata per curare la micro frattura al polso anche perchè il prossimo weekend è in programma a Trichiana (Belluno) l'ultima decisiva prova dei Campionati Assoluti d'Italia dove il pilota bergamasco delle Fiamme Oro del Team BBM-Husqvarna Motorcycles Italia è al comando della classe E3 con 134 punti contro i 118 di Deny Philippaerts e i 110 di Maurizio Micheluz. Nella Classifica Assoluta, Oldrati è invece in quinta posizione.

CLASSIFICHE UFFICIOSE 4° GIORNO
Classe E1: 1. Garcia (Spa-KTM); 2. Remes (Fin-TM); 3. Tarroux (Fra-Scherco); 4. Guarneri (Ita-Honda-RedMoto); 6. Verona (Ita-TM); 7. Soreca (Ita-Honda-RedMoto).
Classe E2: 1. Larrieu (Fra-Yamaha); 2. Watson (GBR-KTM); 3. Milner (Aus-KTM); 5. Salvini (Ita-Beta); 7. Redondi (Ita-Honda-RedMoto).
Classe E3: 1. Robert (USA-KTM); 2. Betriu (Spa-KTM); 3. Phillips (Aus-Sherco); 9. Nambotin (Fra-KTM); 11. Cavallo (Ita-Beta).
Classe EW: 1.

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.