Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:08

TRICOLORE ENDURO MAJOR ATTO FINALE A MASERNO

Dopo aver festeggiato i campioni 2017 del MiniEnduro a Vestone e quelli degli Assoluti d’Italia/Coppa Italia a Trichiana, è giunto il momento della resa dei conti per quanto riguarda il campionato Major.

La tappa conclusiva si svolgerà a Maserno (MO) con la regia del Moto Club Alta Valle Reno.
Una tappa che vedrà al via ben 330 piloti, grazie anche all'unione con il campionato regionale Emilia Romagna.
Un connubio quello tra nazionale e regionale che darà vita a una domenica ricca di grande sport. Due le prove speciali in programma; l’enduro Test a circa 25 km dalla partenza, situata a Maserno e prevista per le ore 8.30,
E successivamente il Cross Test in località Pietracolora.
Con il tricolore Major torna anche i Challenge dedicati ai possessori di motocicli KTM e Yamaha.
Nel Challenge KTM Enduro Major 2017 in testa alle rispettive categorie troviamo Andrea Belotti e Fausto Scovolo, entrambi a punteggio pieno di 80 punti.
Nel Challenge WR Yamaha Enduro 2017 situazione simile per quanto riguarda la classe Veteran con Angelo Signorelli che guida la classifica grazie a quattro vittorie nei precedenti quattro round. Più combattuta la Expert/Master dove al momento in testa c’è il bergamasco Manuel Bana.
In ottica campionato, nel precedente appuntamento di Rivanazzano Terme dello scorso 16 luglio sono stati due i titoli assegnati con una giornata d’anticipo: quello della Expert 1 con Marco Feltracco e quello dei Team Indipendenti con il TNT Corse vincitore tra le squadre.
Ancora da assegnare tutti gli altri allori tricolori.
Info line e classifiche su: https://www.italianoenduro.com

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.