Sabato, 16 dicembre 2017 ore 23:29

GIOVANNI SALA NUOVO TEAM MANAGER GAS GAS ENDURO FACTORY

Gas Gas ha il piacere di annunciare l’accordo con Giovanni Sala come responsabile del gruppo Gas Gas Enduro Factory. Giovanni Sala, leggenda dell’enduro mondiale, sarà dunque il nuovo Team Manager della squadra Gas Gas nell’Enduro.

Giovanni Sala, 53 anni, è stata la figura scelta da Gas Gas per guidare il nuovo progetto della Casa di Girona nel Campionato Mondiale EnduroGP.

In questo modo, l'ex pilota di Bergamo, uno dei personaggi più amati e apprezzati nel paddock, torna al livello massimo della concorrenza internazionale, ma questa volta con i colori del Gas Gas, per dirigere e portare tutta la sua esperienza umana conoscenza del team ufficiale enduro. Un team in fase di ristrutturazione completa e con una previsione per nuove aggiunte e grandi cambiamenti per la prossima stagione.

Infatti, Gio Sala ha un curriculum molto impressionante. La sua amicizia e la generosità hanno sempre fatto questo campione mondiale più volte il migliore degli ambasciatori dello sport nel paddock. Il suo è un esempio che deve essere ammirato e ha una moltitudine di appassionati e appassionati entusiasti in tutto il mondo.

Durante la sua carriera sportiva protagonista, l'ex-pilota italiano ha accumulato una lista infinita di successi tra i quali esalta i suoi 6 titoli come Campione del Mondo di Enduro - cinque nella sua categoria e uno in generale - e le sue 52 vittorie nei GP di Campionato del Mondo, insieme a le 5 vittorie raggiunte con l'Italia nell'ISDE - quattro di queste nella categoria Trofeo Mondiale e una in Club. Alcuni dei Sei Giorni in cui l'italiano è stato nominato vincitore assoluto in tre occasioni.

Con diversi riconoscimenti individuali e di squadra per un vero e proprio moto off-road, tiene anche 19 titoli in Italia - 13 categorie e 6 in generale e un terzo posto al podio del prestigioso Rally Dakar 2006.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.