Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:05

GRAHAM JARVIS VINCE LA HIXPANIA HARD ENDURO 2017

Graham Jarvis ha ottenuto la vittoria della Hixpania Hard Enduro 2017 disputata nel nord della Spagna.  Alla sua seconda edizione, la Hixpania Hard Enduro si è articllata in tre gioni di gara; venerdì su un SuperEnduro nella piazza della città di Aguilar de Campoo. Sabato su un giro di enduro estremo di 48 km ripetuto tre volte.

L'evento principale della domenica è stato un tratto estremo di 15 minuti, disputato per due ore di 30 minuti.

Jarvis dopo la settima posizione del super enduro di venerdì ha chiuso quarto sabato puntando decisamente a fare sua la vittoria nella terza ultima giornata di gara.

Graham Jarvis:

"Onestamente non mi aspettavo di vincere oggi. Prima della finale ero quarto ma ho attaccato superando tutti i miei avversari. Partendo dietro ho  potuto vedere le tracce che gli altri piloti avevano fatto evitando alcuni loro errori nella scelta della traittorie. I primi quattro piloti si sono lanciati a metà strada e poi con circa due giri da percorrere ho preso il comando e ho spinto. Il bordo collinare finale era praticamente impossibile. Ma fortunatamente sono arrivato prima. Ho dovuto guardare e vedere cosa sarebbe successo successivamente".

Classifiche - Hixpania Hard Enduro 2017
1. Graham Jarvis (Husqvarna)
2. Jonny Walker (KTM)
3. Alfredo Gomez (KTM)
4. Billy Bolt (Husqvarna)
5. Mario Roman (Sherco)

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.