Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:04

ENDURO ENTRA ALLA RINASCENTE DI MILANO CON OFF ROAD CHAMPIONS

Incredibile ma vero! Alla Rinascente di Milano in Piazza Duomo a Milano questa settimana si sta respirando aria di enduro. Proprio così; al piano meno uno della Rinascente in zona centrale dove c’è il bar, è possibile ammirare l’esposizione di tre moto da Enduro e una mostra fotografica storica di 40 scatti del noto giornalista/fotografo di Motosprint Dario Agrati.

Mercoledì 8 novembre è stata anche presentata sempre alla Rinascente la 27° edizione del libro Off Road Champions di Dario Arati.
All’evento hanno partecipato Tony Cairoli, nove volte Campione Mondiale Cross, l’inglese Brad Freeman Campione Mondiale Enduro EJ, Andrea Verona Campione Mondiale Enduro EY, Davide Guarneri e Thomas Oldrati Campioni Italiani Enduro E1 e E3, Matteo Cavallo Vice Campione Italiano Enduro EJ, Deny Philippartes Vice Campione Italiano Enduro E3.

Presenti numerosi altri piloti e personaggi del mondo dell’endurotra cui la famiglia Polini tra i promotori dell'idea di portare l'enduro in un luogo cult nel mondo dei brand più famosi della moda, fashion e beni di lusso.

Si è trattato di una festa davvero unica voluta dalla Direzione della Rinascente e dal suo Staff e Responsabile Eventi.
Off Road Champions sarà disponibile entro la fine del mese di novembre.

Info line:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Isidoro Trapletti: GPenduro.com/Foto Consalvo Pezzoli

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.