Martedi, 21 novembre 2017 ore 09:02

ASSEGNATI I TITOLI DEL CHALLENGE WR YAMAHA ENDURO

Si sono conclusi a Eicma i Challenge WR Yamaha 2017 abbinati ai campionati italiani Under23/Senior e Major.

La finale è iniziata alle ore 9.30 sabato 11 novembre, con le prove libere alle quali hanno fatto seguito le prove cronometrate che hanno stabilito la griglia di partenza.
In tarda mattinata e nel pomeriggio si sono svolte le quattro manche (due per i piloti Under23/Senior e due per quelli Major) che hanno determinato i vincitori di questo primo Challenge riservato ai piloti in possesso di motociclo Yamaha.
I piloti hanno regalato spettacolo e sfide.

Il tutto si è concluso con le premiazioni alla presenza dello staff di Yamaha Italia; a consegnare le targhe finali del Challenge il responsabile Racing Offroad Luca Lussana, il Racing Manager Fabio Albertoni e il campione di rally ed ex endurista, Alessandro Botturi.
A vincere sono stati: Riccardo Crippa (Under23), Omar Chiatti (Senior), Paolo Cagnoni (Expert/Master), Angelo Signorelli (Veteran).
 
Luca Lussana, responsabile Racing Offroad di Yamaha Italia:
“Sono molto soddisfatto di questa giornata qui ad Eicma ma soprattutto da tutta la stagione che ha visto al via all’interno dei campionati italiani Under23/Senior e Major il primo Challenge riservato ai piloti blu racing di Yamaha. Ottimo dunque il riscontro ottenuto che ci sta già proiettando verso il 2018 dove sicuramente sarà riproposto il Challenge per i nostri piloti, arricchito da qualche novità in più”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.