Sabato, 16 dicembre 2017 ore 23:31

PREMIATI I CAMPIONI ITALIANI ENDURO 2017 A TREVISO

L'annuiale appuntamento di fine anno per le premiazioni dei Campioni Italiani Enduro ha visto riuniti sabato 2 dicembre a Treviso i migliori piloti tricolori per la consegna delle medaglie conquistate sui campi gara nel corso del 2017.

Conclusa la parte istituzionale introduttiva, il Coordinatore Nazionale Franco Gualdi ha illustrato le novità 2018 come il ritorno alle vecchie classi per un Enduro più semplice e di facile interpretazione, prima del via della consegna delle medaglie del Campionato Italiano Major.
 Al termine sono stati celebrati anche i vincitori dei Trofei Airoh Cross Test (nella foto) che hanno interessato tutti i campionati italiani di specialità.
Davide Guarneri (Assoluti d’Italia), Matteo Pavoni (Under23/Senior) e Fausto Scovolo (Major) si sono aggiudicati l’Airoh Aviator 2.2 consegnato da Gionni Fossati in rappresentanza di Airoh Helmets.

Presente anche il responsabile racing di Yamaha Italia Luca Lussana che ha commentato il primo anno del Challenge WR Yamaha Under23/Senior e Major e annunciato che il format sarà riproposto anche per il 2018, con naturalmente qualche novità.

 

Fonte: Monica Mori Maxim

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.