Sabato, 16 dicembre 2017 ore 23:31

ABC COMMUNICATION LANCIA ENDURO TV: LA PAY TV RACING ENDURO

Il crescente successo dei nuovi mezzi di comunicazione e la continua importanza dei social media vede ABC, Promoter del Mondiale Enduro e del Mondiale Indoor SuperEnduro, creare un proprio canale OTT (Over the Top) PAY TV sull'Enduro.

Al fine di ampliare la visibilità di questi due campionati, Bastien Blanchard di ABC Communication in collaborazione con Freecaster, lancia per il 2017/2018 il proprio canale di pay-TV attraverso i siti web dei due campionati: www.superenduro.org e www.endurogp .org

Freecaster è una società nota nella creazione di canali OTT avendo lavorato anche con Youthstream per creare il canale MXGP.

Grazie a EnduroTV, tutti gli appassionati di questo sport potranno accedere ai contenuti TV forniti da ABC Communication e alla troupe televisiva di Vigneau & Co, ogni weekend del Grand Prix.
In SuperEnduro, con l'introduzione della copertura televisiva in diretta per ciascuno dei cinque round della stagione, i fan potranno godersi 2 ore di live action la sera dell'evento, oltre a un riepilogo di 26 minuti in differita.
Nel Mondiale EnduroGP, gli spettatori potranno vedere ogni recensione della gara (26 minuti ciascuno) per tutta la stagione, così come la recensione della stagione alla fine dell'anno.

BASTIEN BLANCHARD:
"Questo è un grande investimento per ABC Communication, la disponibilità di copertura internet, soprattutto tramite smartphone e tablet, è diventata sempre più cruciale per migliorare l'immagine dei nostri due campionati e aumentare l'interesse per il nostro accattivante ed emozionante sport dal grande pubblico, abbiamo deciso di creare il nostro canale TV, che aprirà ulteriormente il potenziale di più spettatori per uno sport che beneficerà di una migliore visibilità".

Con "EnduroTV", ABC Communication offre al pubblico la possibilità di avvicinarsi ancora di più all'azione e l'opportunità di seguire SuperEnduro ed EnduroGP più facilmente da qualsiasi posizione. I pacchetti saranno disponibili per l'acquisto da lunedì 4 dicembre.

QUESTE LE PROPOSTE DELLE TARIFFE ABBONAMENTI:
1 Live SuperEnduro: Euro 9.99
Pack: 5 Live SuperEnduros: Euro 29.99
Super Pack: 5 Live SuperEnduros + 8 EnduroGP 2018 magazine programmi: Euro 49.99

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.